Interventi GDP di Gaeta 5 luglio 2016 1871

Gentili Colleghi,
con la presente sono a rendere noto che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cassino, per venire incontro alle esigenze dell’Ufficio del Giudice di Pace di Gaeta, ha proceduto all’acquisto di alcuni armadi, concessi in comodato d’uso gratuito alla cancelleria, nel quale collocare la considerevole mole di fascicoli ivi esistenti.

Inoltre, al fine di consentire ed agevolare l’opera di pubblicazione delle sentenze, è stato sottoscritto un protocollo in intesa dall’Ordine Forense, dal Ministero di Grazia e Giustizia per il tramite del Presidente del Tribunale e dall’allora coordinatore del  Giudice di Pace di Gaeta, Avv. Gianfausto Palange, con il quale sono state messe a disposizione dell’Ufficio numero due praticanti avvocati che già dall’inizio del mese di giugno 2016 stanno coadiuvando il personale di cancelleria.

E’ stata altresì individuata una stanza presso tale Ufficio che verrà adibita a sala Avvocati che ben presto il Consiglio dell’Ordine doterà di scrivania e sedie nonché di un computer che gli avvocati potranno utilizzare per tutti gli incombenti telematici.

Il Consiglio intende ovviamente proseguire tale proficua collaborazione anche con il nuovo coordinatore Giudice dott. Angelo Lanna che è già stato contattato e reso edotto delle varie problematiche relative all’Ufficio.                 

Cordiali saluti.

Il Presidente
(Avv. Giuseppe Di Mascio)