Decreto n. 114/2016 13 ottobre 2016 1856

Il Presidente
- Vista la proposta del Presidente della Sezione Penale dott.ssa Donatella Perna, di modificare la composizione della Corte di Assise necessaria a seguito della sua nomina a Presidente di Sezione, del trasferimento all'Ufficio GIP/GUP del dott. Lo Mastro e dell'imminente trasferimento del dott. Gaudio;

- Ritenuto che la proposta possa essere attuata;

DISPONE
Con decorrenza immediata la Corte di Assise sarà così composta:

Dott.ssa Donatella Perna - Presidente titolare

Dott.ssa Olga Manuel - giudice titolare

Dott. Massimo Capurso - Presidente supplente

Dott.ssa Marta Tamburro - giudice supplente.

Per la eventuale designazione di due magistrati ove occorra costituire un collegio-bis ai sensi dell'art. 10, D.Lgs. 28 luglio 1989, n. 273, si provvederà con gli stessi magistrati sopra indicati come supplenti, ovvero, nel caso che uno o entrambi debbano già comporre la Corte di Assise per sostituire i titolari impediti, con altro magistrato del settore civile di anzianità sufficiente a Presiedere eventualmente il collegio-bis, da individuarsi, previo interpello, in quello più anziano di ruolo.

Si comunichi a tutti i magistrati, ai responsabili delle Cancellerie, al Procuratore della Repubblica, al Presidente del Consiglio dell'Ordine Forense e al Presidente della Corte di Appello di Roma.

Cassino, 13/10/2016

Il Presidente del Tribunale
Dott. Amedeo Ghionni